Archive for dicembre 27th, 2019

CALCIO A 5 / LA TREIESE ESPUGNA MONTEFANO, 4-5 ALLA FREE MONKEY IN ONORE DI LEONARDO

608535d3-89dd-48be-b32c-15a172cf4c99

Free Monkey Montefano 4-5 Treiese
Marcatori: 3 Leonori, Testa, autogol
Treiese: Pettarelli, Calamante, Damiani, Testa 1, Leonori 3, Gasparrini, Micucci. All. Morichetta

MONTEFANO – La Treiese vince 4-5 contro la Free Monkey Montefano e dedica la vittoria a Leonardo Sacchi e alla sua famiglia. Non c’era modo migliore per ricordare il ragazzo recentemente scomparso.

All’inizio del match è stato osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria. Partono forte gli uomini di Morichetta, che già dopo 1 minuto di gioco hanno una ghiotta occasione con Micucci. Poco dopo però sono i padroni di casa a passare in vantaggio approfittando di una indecisione corale dei treiesi. Da li in poi è un monologo della squadra ospite la quale crea occasioni a raffica ma il portiere di casa in alcune occasioni si supera. Non può far niente al 12’ quando Leonori servito da Gasparrini tira di prima intenzione ed insacca il pallone per l’1-1. Poco dopo Leonori si ripete per l’1-2 ospite e proprio alla fine del primo tempo Michele Testa segna l’1-3 con il quale si va a riposo.

Nel secondo tempo i padroni di casa spingono sull’acceleratore e vengono premiati al 5’ quando accorciano le distanze direttamente su punizione. Ma la gioia locale svanisce poco dopo, perché sempre Leonori ben servito da Gasparrini porta i suoi sul 2-4. I locali, però, non mollano Giuliodori il bomber dei Montefanesi, scaglia un missile sotto la traversa sul quale Pettarelli non può nulla. Poco dopo ancora Giuliodori si ripete per il momentaneo 4-4 subito dai treiesi in inferiorità numerica per l espulsione di Calamante per doppio giallo. A due minuti dal termine però la Treiese su un autogol, riesce a riportarsi sul 4-5 che sarà poi il risultato finale del match.

I rossoblù salgono così a 17 punti, all’inseguimento delle prime due posizioni. Nel prossimo match dopo la pausa natalizia, ci sarà lo scontro diretto contro il Grottaccia in trasferta.