CALCIO / Treiese eliminata dalla Coppa dall’ex Renzi, 2-1 del Pollenza

b71286d2-f800-4a74-8d60-48d3a8d50414

POLLENZA, 18 settembre 2021 – L’ex Nicola Renzi elimina la Treiese dalla Coppa Marche Seconda Categoria. Nella partita di oggi pomeriggio il Pollenza si è imposto per 2-1 in casa, estromettendo i ragazzi di Cesaretti dalla prima fase della competizione.

Dopo soli tre minuti i locali passano in vantaggio con Lorenzo Patrassi. Il pareggio arriva al 25’ grazie a Pierangeli. Nel corso dei 45’ iniziali, escono per problemi fisici Fammilume e Lelio, sostiuiti da Tommaso Marini e Nicola Gasparrini. Il primo tempo termina 1-1.

Nella ripresa, non sono trascorsi nemmeno 5 minuti ed il grande ex Nicola Renzi trafigge Savi, sfruttando un rimpallo fortunoso. Nonostante gli ingressi in campo di Pietrella, Carbonari e Zemrani, la Treiese non riesce più a pareggiare. La partita è stata condizionata dal grande caldo delle 14.30 e dalla preparazione non ancora ottimale.

Il Pollenza si giocherà così l’accesso al secondo turno di Coppa Marche ad ottobre, sfidando in trasferta la Juve Club Tolentino vincente a Treia per 1-2. I ragazzi di Cesaretti continuano comunque a lavorare in vista del debutto in campionato sabato 25 settembre in casa contro la Vigor Macerata, nella prima giornata del girone F di Seconda Categoria.

Pollenza-Treiese 2-1

Marcatori: 3’ Patrassi L. (P), 25’ Pierangeli (T); 50’ Renzi (P)

Pollenza: Testa, Cuccagna, Paparoni, Carnevali, Moretti, Barucca, Patrassi F., Patrassi L., Gianfelici, Mogetta E., Renzi. All. Compagnoni

A disposizione: Giuli, Romagnoli, Salvatori, Sentimenti, Mogetta M., Come, Salvatelli

Treiese (4-3-3): Savi; Pierangeli, Marini L., Mazzucchetti (65’ Carbonari), Balestra (59’ Pietrella); Pascucci, Lelio (31’ Marini T.), Calti (77’ Zemrani); Fammilume (24’ Gasparrini N.), Poloni, Ugolini. All. Cesaretti

A disposizione: Fraticelli, Fermani, Forconi, Rodrigo.

Arbitro: Fuertes Bohorquez di Macerata

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

Usd Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply