CALCIO / Giosuè Marchegiani convocato allo stage della rappresentativa U16 di Lega Pro

{"source":"other","uid":"A3F7E075-4C05-40A0-B3D9-83B0C7564EB8_1634729815503","origin":"unknown","fte_sources":[],"used_premium_tools":false,"used_sources":"{"version":1,"sources":[]}","premium_sources":[],"is_remix":false}

TREIA, 20 ottobre 2021 – C’è un po’ di Treiese nello stage della rappresentativa Under 16 di Lega Pro. Il difensore centrale Giosuè Marchegiani, attualmente tesserato all’Ancona-Matelica, oggi è impegnato in una giornata di stage a Cattolica con i pari-età delle altre società delle squadre di Serie C.

Classe 2006, Giosuè militato nel settore giovanile rossoblù dai pulcini ai giovanissimi fino al 2019-20, nella prima stagione interrotta a causa del Covid. La sua capacità difensiva e la sua facilità d’esecuzione con il piede sinistro hanno incantato i dirigenti del settore giovanile del Matelica, che l’hanno tesserato in virtù anche del rapporto di collaborazione con la Treiese.

Con il cambio di denominazione in Ancona-Matelica, Marchegiani ora veste i colori dorici nella categoria Under 16 Nazionale. Le sue ottime prestazioni hanno convinto anche gli osservatori della Lega Pro, che lo hanno così convocato allo stage di oggi. Dopo il ritrovo e la riunione tecnica allo stadio “Calbi” di Cattolicache si sono svolti questa mattina, alle 15 di oggi si giocherà una partita dove i convocati si sfideranno tra loro a ranghi contrapposti.

Il presidente della Treiese, Rodolfo Micucci, accoglie con grande entusiasmo la bella notizia, nel segno di una rinnovata e proficua collaborazione con il settore giovanile dell’AnconaMatelica del responsabile treiese Alberto Virgili.

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply