CALCIO / Al via il II Memorial Buccolini per Allievi e Giovanissimi organizzato dalla Treiese

PHOTO-2022-05-25-06-46-25

TREIA, 29 maggio 2022 – Dopo il grande successo della prima edizione, torna il Memorial Buccolini organizzato dalla USD Treiese per le categorie giovanili Allievi e Giovanissimi. Il torneo si disputerà tra il 31 maggio e il 30 giugno presso lo stadio “Capponi” di Treia e presso il campo sportivo supplementare “San Liberato” di Montecassiano.

Partecipano 12 società per 15 squadre, divise tra le 8 della categoria Giovanissimi e le 7 della categoria Allievi. Per quanto riguarda i Giovanissimi, nel girone A che si disputerà a Treia troviamo Appignanese, Montefano, Treiese e Aurora Treia, mentre nel B di Montecassiano ci sono Montecassiano, Cingolana San Francesco, Porto Potenza e Montecosaro.

Nella categoria Allievi, il girone A è composto da Tolentino, Cingolana SF, Aurora Treia e Corridonia,mentre nel B ci sono Treiese, Union Picena e United Civitanova. Passano il turno le prime due classificate per ogni girone. Le semifinali si disputeranno il 24 e il 25 giugno, mentre le finalissime si giocheranno il 29 e il 30 giugno. Nel 2021, avevano vinto il torneo la San Francesco Cingoli Allievi e il Corridonia Giovanissimi.

La partita inaugurale del torneo si giocherà al “Capponi” di Treia martedì 31 maggio alle ore 19, con la sfida tra Appignanese e Montefano Giovanissimi, seguita dalla partita Treiese-Aurora Treia alle 21.15. Il primo incontro a Montecassiano si disputerà sempre martedì 31 maggio alle 21-30, con il match tra i Giovanissimi di Montecassiano e Cingolana SF. La prima sfida del torneo Allievi è in programma a Montecassiano lunedì 6 giugno alle 21:30, quando si affronteranno Tolentino e Cingolana SF.

Il Memorial è dedicato alla memoria di Franco Buccolini, indimenticato storico giocatore e dirigente della prima società della Treiese. I risultati ufficiali del torneo saranno inseriti sul sito www.treiese.it, sul portale Tuttocampo e sui canali Facebook ed Instagram della società del presidente Rodolfo Micucci.

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply