VOLLEY / Per la Treiese inizia la seconda fase di Prima Divisione, stasera sfida al Caldarola

9643A42F-2EDA-4334-91FA-38E587F7D45E

TREIA, 8 aprile 2022 – Al via la seconda fase del campionato di prima divisione femminile di volley, con le ragazze dell’Usd Treiese che questa sera alle 21:15 presso la Palestra di Chiesanuova di Treia, affrontano la formazione del Caldarola Volley dopo che la prima partita, prevista in trasferta a Montelupone, era stata rinviata a causa della positività al Covid  di alcune atlete.

In virtù dei risultati ottenuti nella prima fase, la squadra guidata da Coach Virgili parte da una posizione di centro classifica, il che rende il cammino verso la vittoria del campionato particolarmente arduo ed impegnativo. Quest’anno si sta dimostrando particolarmente sfortunato per la compagine treiese che sta facendo i conti con una serie infinita di infortuni che, inevitabilmente, sta minando il rendimento della squadra, sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista legato alla concentrazione delle atlete.

Questo però è un gruppo che ci ha abituato a grandi prove di carattere, dimostrate soprattutto in quelle gare disputate in condizioni avverse, ed è su queste basi che si dovrà scendere in campo e lottare palla su palla. Anche questa sera, non potendo contare sulla completezza dell’organico a causa dei postumi influenzali di alcune giocatrici titolari, ci si aspetta un match estremamente duro e combattuto.

Appuntamento quindi questa sera venerdì 9 aprile alle 21:15 presso la Palestra di Chiesanuova di Treia per sostenere le nostre ragazze!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply