VOLLEY / La Treiese torna a correre, 0-3 al Castrum Volley

WhatsApp Image 2021-11-30 at 23.28.23

CASTRUM VOLLEY – USD TREIESE 0-3 (18-25, 12-25, 24-26)

CASTELRAIMONDO – Bella prestazione delle ragazze di Prima Divisione di volley, che riscattano la battuta d’arresto casalinga del turno precedente ed ottengono tre preziosi punti sul campo sempre ostico del Castrum Volley di Castelraimondo.

La partenza del match è un po’ in salita, con le padrone di casa che staccano e si portano in vantaggio di diversi punti. Le rossoblù treiesi, però, riprendono subito in mano le redini del gioco, anche in virtù di una certa superiorità tecnica: il primo set finisce in sicurezza con un perentorio 18 a 25.

Non c’è quasi partita nella seconda frazione, l’Usd Treiese è padrona del campo ed il 12-25 finale è testimone della netta supremazia delle ragazze guidate dal coach Virgili. Di tutt’altra storia il terzo set, soffertissimo e combattuto sino alla fine, affrontato inizialmente con una certa superficialità dalle treiesi, che hanno poi dovuto lottare punto su punto per imporsi solamente ai vantaggi. Era comunque importante vincere e portare a casa i tre punti, anche perché domani, giovedì 2 dicembre, si scende nuovamente in campo tra le mura casalinghe contro la Paoloni CBF Appignano alle 21.15.

Prima Divisione – 5^ giornata

Castrum Volley 0-3 Treiese, Paoloni Cbf Appignano 3-0 Cbf Balducci-Paoloni, Esavolley 0-3 Del Mastro Cingoli

Classifica: Prical Recanati 12, Paoloni Cbf Appignano 10, Treiese 9, Del Mastro Cingoli 5, Castrum Volley 4, Esavolley 3, Cbf Balducci-Paoloni 2

6^ giornata: Castrum Volley-Prical Recanati (7 dicembre), Treiese-Paoloni Cbf Appignano (2 dicembre), Cbf Balducci Paoloni-Esavolley (4 dicembre)

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply