CALCIO A 5 / Prosegue la rincorsa della Treiese, 1-2 al Serralta

1f358b22-7c8f-4f01-810f-fd3d29882dbe

Serralta 1-2 Treiese (1-1)
Treiese: Pettarelli, Branchesi, Gianfelici, Testa, Gasparrini, Damiani, Sbergami, Cardini, Leonori 2. All. Morichetta

SAN SEVERINO – Seconda trasferta e seconda vittoria consecutiva per la Treiese c5 che espugna anche il campo di un mai domo Serralta.

Primo tempo scoppiettante con entrambe le formazioni che cercano la via del gol, ma la Treiese si dimostra più intraprendente e, dopo un paio di occasioni sciupate, trova la via del gol grazie a Leonori che ribadisce in rete una respinta corta del portiere di casa su tiro di Gianfelici. Passano due minuti e su un pasticcio difensivo il Serralta pareggia. Gli ospiti hanno subito la possibilità di riportarsi in vantaggio con Leonori che, ricevuto il pallone direttamente da Pettarelli, si trova a tu per tu col portiere ospite, ma il suo tiro viene respinto dallo stesso in calcio d angolo. Ci provano poi Testa e Branchesi con due tiri da fuori ma il portiere settempedano, nonostante un ingombrante tuta stile Goran Kiraly, si fa sempre trovare pronto. Sul finire del primo tempo ha del clamoroso la non concessione di un calcio di rigore a favore dei rossoblù per un atterramento all’interno dell’area subito da Gasparrini. Si va al riposo sull’1 – 1.

Nel secondo tempo si vede fin da subito che entrambe le squadre vogliono vincere e le occasioni si hanno sia da una parte e dall’altra. Si contano anche un palo colpito da Leonori ed una traversa colpita dal Serralta. La partita vive sostanzialmente di capovolgimenti di fronte, fin quando al 20esimo l’arbitro concede un calcio di punizione per la Treiese. Batte capitan Branchesi, schema e gol di Leonori. 1 – 2 meritato per gli ospiti. Gli ultimi minuti sono un arrembaggio dei padroni di casa che si giocano anche la carta del portiere di movimento, ma la difesa ospite regge fino al triplice fischio finale.

Continua la rincorsa dei rossoblù alle prime tre posizioni. Nella prossima giornata, i ragazzi di Morichetta sfideranno in casa l’Evolution Calcio a 5 seconda in classifica.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply