CALCIO / Basta Stacchio, la Treiese batte il La Saetta

21fb1779-31ad-40f1-9d88-27fa2e6da9a9

La Saetta 0-1 Treiese (0-1)
Marcatori: 38’ Stacchio
La Saetta: Badje, Gouem, Njie, Fofana, Jatta, Lufrano, Odinakachi, Sidibe, Orje, Fatty, Sumura. All. Maurizi
A disposizione: Fadera, Idahosa, Morresi, Niabally, Paolini
Treiese: Faraoni, Tartarelli, Balestra, Stacchio, Marini G., Marini L., Carbone, Lelio (55’ Branchesi) Gasparrini N. (86’ Ramazzotti), Bambozzi (62’ Poloni), Pascucci. All. Sbaffo
A disposizione: Savi, Gasparrini A., Carbonari, Cappelletti, Santanatoglia, Verdoni
Arbitro: Mastrocola di Macerata
Note: espulsi al 67’ Marini G. e al 92’ Sbaffo per proteste

CIVITANOVA MARCHE – Inizia bene l’anno della Treiese nel girone E di Terza Categoria. I ragazzi di Sbaffo hanno espugnato il campo del La Saetta Civitanova Marche per 0-1, nella partita della quattordicesima giornata, prima di ritorno.

I locali ci provano al 22’ con un tiro dal limite, Faraoni attento devia sul palo. Gli ospiti rispondono poco dopo con Nicola Gasparrini il quale, lasciato a rete, calcia di sinistro, Badje devia in corner con qualche difficoltà. Al 30’ Fofana ci prova dai 18 metri, Faraoni riesce a far buona guardia. 60 secondi dopo Bambozzi viene atterrato in area, l’arbitro lascia correre. Al 38’ la Treiese passa in vantaggio: Lelio da corner imbecca Stacchio che dal secondo palo spedisce la palla in rete per lo 0-1. E’ sempre Fofana il più pericoloso dei suoi al 43’, con una conclusione di poco alta. Il primo tempo finisce 0-1.

La ripresa non regala particolari emozioni. Da segnalare le espulsioni di Gianmarco Marini e di mister Simone Sbaffo, che hanno lasciato perplessi e non poco i giocatori della Treiese. Nonostante l’uomo in meno e l’assalto finale dei civitanovesi, gli ospiti si portano a casa i 3 punti.

La Treiese vince sull’impraticabile campo del La Saetta Civitanova e si porta a -3 dai play-off. E’ il risultato giusto per cominciare bene il 2020 e il girone di ritorno, a caccia degli spareggi promozione. Nel prossimo turno, i ragazzi di Sbaffo sfideranno in casa il Santa Maria Apparente, sesto a +1 dai rossoblù.

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply