Spartak Treia – Amici di Skè 2-2 (5-4 d.c.r.)

Copertina SPARTAK-SKE

Nell’ultima gara casalinga del campionato CSI serie B girone ARANCIO un grande Spartak Treia vince ai rigori per  5 a 4 – dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2 a 2 – contro la capolista Amici di Skè. I ragazzi di Morichetta si sono dimostrati determinati ed hanno disputato una buona prestazione al cospetto dell’agguerrita compagine avversaria.

Fin dalle prime battute del primo tempo il ritmo è altissimo. Gli Amici di Skè partono  forte e si rendono pericolosi già al 1’ minuto, ma Castignani è pronto e compie una buona parata. Risponde lo Spartak con Medei e Pettarelli che impegnano il portiere avversario. Al 3’ Hernandez conclude poco fuori, ma poco dopo è costretto ad uscire per un problema muscolare. Al 10’ la squadra di San Severino confeziona una buona azione ed arriva al gol col proprio capitano: 0 – 1. Il copione del primo tempo è sempre lo stesso con le due squadre che si fronteggiano mettendo in mostra un buon ritmo di gioco e tanta grinta. In una delle ultime azioni della prima parte di gara, Medei cade male sul fondo ed è costretto ad uscire per una distorsione della caviglia.

All’inizio del secondo tempo, buona azione dello Spartak che si rende pericoloso con Palmucci. Pettarelli spara fuori una punizione da buona posizione. Al 7’ Castignani è bravo a parare un diagonale insidioso. Al 9’ grande azione di Palmucci che si scatena sulla sinistra, mette in mezzo per Foglia che insacca il gol dell’ 1- 1. Palla al centro e gli avversari colpiscono con il loro numero 3 che riporta in vantaggio la sua squadra con una bella azione personale: 1 – 2. I ragazzi di Morichetta si riversano in avanti e trovano il pareggio con Pettarelli, imbeccato ancora dall’ottimo Palmucci. La partita si conclude con un tiro libero per i padroni di casa che Pettarelli calcia di poco fuori.

Ai calci di rigore vince lo Spartak per  5 – 4.

PAGELLE:

PALMUCCI (7): si scatena sulla fascia e regala due assist ai suoi compagni. Pienamente ristabilito dopo l’infortunio. Devastante.

CASTIGNANI (7): compie buone parate e si dimostra puntuale e determinato nelle uscite fuori dai pali. Saracinesca.

Buono l’arbitraggio

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply