Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.treiese.it/home/web/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.treiese.it/home/web/wp-includes/plugin.php on line 601
CALCIO / Memorial Buccolini, finisce la fase a gironi, al via le semifinali | U.S.D. Treiese

CALCIO / Memorial Buccolini, finisce la fase a gironi, al via le semifinali

IMG_8429

TREIA, 23 giugno 2022 – Si è conclusa la fase a gironi del II Memorial “Franco Buccolini”, organizzato dalla USD Treiese al “Capponi” di Treia e al supplementare “San Liberato” di Montecassiano. Per la categoria Giovanissimi hanno raggiunto le semifinali Treiese, Montefano, Montecosaro e Cingolana San Francesco, mentre per gli Allievi si sono qualificate Aurora Treia, Tolentino, Union Picena e Treiese.

Torneo Giovanissimi

Nel girone A Giovanissimi, la Treiese ha ottenuto tre vittorie su tre partite giocate, chiudendo al primo posto con 9 punti, seguita a 6 dal Montefano (sconfitto per 1-2 dai rossoblù di casa), a 3 dall’Aurora Treia e a 0 dall’Appignanese.

Per quanto riguarda il girone B, tre vittorie su tre per il Montecosaro, primo con 9 punti, davanti alla Cingolana San Francesco con 6 punti e sconfitta nello scontro diretto per 2-4. Chiudono il girone Porto Potenza a 3 e Montecassiano a 0.

Le semifinali si giocheranno tra venerdì 24 e sabato 25 giugno e si affronteranno Montecosaro-Montefano (venerdì 24 ore 21 a Montecassiano) e Treiese-Cingolana SF (sabato 25 ore 21.30 a Treia). Il miglior marcatore del torneo è al momento Cristian Pesaresi della Cingolana San Francesco, grazie alle sue 7 reti, seguito a 4 da Castignani (Montefano), Muzi (Montecosaro), Petrea (Aurora Treia) ed Ettore (Montecassiano).

Torneo Allievi

Per quanto riguarda il torneo Allievi, come detto hanno passato il turno Aurora Treia, Union Picena, Treiese e Tolentino. Nel girone A, l’Aurora Treia ha ottenuto il primo posto con 7 punti, grazie alla vittoria decisiva sul Tolentino per 1-0, secondo a 6 e mattatore delle prime due giornate. Al terzo posto si è classificata la Cingolana San Francesco con 4 punti, nonostante sia riuscita a fermare per 3-3 l’Aurora Treia al “Capponi”, mentre chiude il girone il Corridonia a 0.

Nel girone B si è assistito al dominio dell’Union Picena, vincitrice di entrambe le partite e quindi prima a 6 punti. Alla Treiese è bastata la vittoria sull’United Civitanova per passare il turno con il secondo posto a 3 punti, mentre i civitanovesi sono arrivati al terzo posto a 0. La società organizzatrice è l’unica formazione ad aver passato il turno sia con gli allievi che con i giovanissimi e per il secondo anno consecutivo.

Le semifinali si giocheranno tra venerdì 24 e sabato 25 giugno al “Capponi” di Treia e vedranno affrontarsi Aurora Treia-Treiese (venerdì 24 ore 21) e Union Picena-Tolentino (sabato 25 ore 19). Ci sarà anche una finale del 5° e 6° posto, dove si affronteranno Cingolana SF-United Civitanova, in programma martedì 28 giugno con sede da definire.

Mattia Poinsel (Cingolana SF) e Matteo Salvucci (Tolentino) sono i migliori marcatori al momento con 4 reti a testa, seguiti a 3 da Barbatelli (Treiese), a 2 da Castignani (Tolentino), Ruani (Aurora Treia), Nardacchione (Union Picena), Mancini (Aurora Treia) e Di Caro (Cingolana SF).

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply