CALCIO / I pulcini della Treiese al sesto posto della fase regionale del torneo “Pulcino d’Oro”

PHOTO-2022-04-25-18-04-33

TREIA, 25 aprile 2022 – Oggi i nostri pulcini hanno partecipato alla fase regionale del prestigioso torneo internazionale Pulcino d’Oro la cui fase finale si svolgerà in Trentino dal 16 al 19 giugno 2022.

La vincente Senigallia Calcio rappresenterà la regione Marche, nella fase finale come vincitrice della competizione che si è svolta allo stadio Carotti di Jesi. I nostri ragazzi del 2011, guidati dal mister Nico Balestra, hanno disputato un ottimo torneo piazzandosi al sesto posto su 16 partecipanti con 3 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.

Hanno affrontato Vigor Senigallia, Palombina, Junior Jesina (organizzatrice dell’evento), Cupramontana, Academy Civitanovese e Jesina. Alla fine delle partite, i nostri ragazzi sono riusciti anche a farsi una foto con il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini.

I 13 nostri ragazzi presenti al torneo sono Edoardo Angeletti, Riccardo e Tommaso Bruschi, Alessio Caciorgna, Diego Faraoni, Federico Foglia, Federico Lucarmarini, Andrea Morresi, Lorenzo Orazi, Giulio Parenti, Giovanni Pesarini, Alessandro Rapaccini e Cristian Salvatori.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply