PALLAVOLO / Quarta vittoria di fila per la Treiese, 3-0 all’Esavolley

Treiese pallavolo

TREIA  – Riparte il campionato di Prima Divisione femminile di volley dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza Covid e le ragazze dell’USD Treiese si fanno trovare pronte nella partita che le vede ospitare la formazione della Esavolley di Matelica.

E’ finita 3 a 0 con i parziali di 25-15, 25-17 e 25-19. Il coach Virgili non schiera la formazione titolare a causa di infortuni e turn-over ma, visto anche il divario tecnico tra le due compagini, la partita prende subito la giusta via ed il primo set viene archiviato senza particolari problemi.

Stessa musica negli altri due parziali, dove le ragazze di casa esprimono una buona pallavolo che consente loro di tenere sempre in mano le redini del gioco e di chiudere la partita con una certa disinvoltura. Era importante ripartire bene dopo il lungo stop di quasi due mesi e con poco allenamento nelle gambe. Adesso ci sarà il modo di rimettersi bene in forma in vista delle importanti gare da recuperare e pronte ad affrontare avversarie anche di alto spessore.

Da segnalare l‘ottimo inserimento del neo acquisto Tamara Rapaccini che ha sostituito in maniera egregia nel ruolo di centrale Marika Bambozzi, vittima di un infortunio alla caviglia subìto in allenamento.

14^ giornata – Prical Recanati-Paoloni Cbf Appignano (sabato 12 febbraio ore 21), TREIESE 3-0 ESAVOLLEY, Cbf BalducciPaoloni-Del Mastro Cingoli (sabato 12 febbraio ore 18)

Classifica – Prical Recanati 21, Treiese 21, Paoloni Cbf Appignano 13, Cbf Balducci-Paoloni 7, Del Mastro Cingoli 6, Castrum Volley 4, Esavolley 3

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply