VOLLEY / La Treiese continua a correre, 0-3 alla Del Mastro Cingoli

WhatsApp Image 2021-12-19 at 09.43.23

DEL MASTRO CINGOLI – USD TREIESE 0-3 (16-25 14-25 18-25)

CINGOLI, 19 dicembre 2021 – Vittoriosa trasferta per le ragazze di prima divisione del campionato di volley presso il difficile campo della Del Mastro di Cingoli.

Bella e netta la vittoria maturata in tre set con i parziali di 16-25, 14-25 e 18-25, risultato che mette in evidenza quanto l’esito della gara non sia mai stato messo in discussione, con le rossoblù che hanno fornito una prestazione solida e concreta, permettendo loro di tenere saldamente in mano le redini del gioco e compensare in sicurezza qualche lieve sbavatura, soprattutto nel fondamentale del servizio.

Mister Virgili ha dato spazio anche alle seconde linee che si sono fatte trovare pronte e non hanno fatto rimpiangere le titolari. Il rendimento della squadra, sia caratteriale che tecnico, sta crescendo gara dopo gara e dimostra che il posto ricoperto in classifica è pienamente meritato. Adesso il campionato si ferma per la pausa natalizia e riprenderà il 7 gennaio quando le nostre ragazze ospiteranno a Chiesanuova la CBF Balducci-Paoloni.

Treiese: Baccifava, Bambozzi, Castaldi, Colabattista, Cucinella, Emili, Gentiletti, Morettini (L1), Pannelli, Pasqualini (L2), Tacconi, Urselli, Virgili V. . All. Virgili G. 

8^ giornata: Paoloni Cbf Appignano 3-0 Castrum Volley, Esavolley-Prical Recanati (non disputata), Del Mastro Cingoli 0-3 TREIESE

Classifica: Prical Recanati 18, Treiese 18, Paoloni Appignano 13, Cbf Balducci-Paoloni 7, Del Mastro Cingoli 6, Castrum Volley 4, Esavolley 3

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply