PALLAVOLO / Carrarmato Treiese, battuta 1-3 Porto Potenza

d2334415-1337-492a-9fe3-927e159ceae0

SI SUPER STORE PORTO POTENZA 1-3 TREIESE
Parziali: 26-28, 25-21, 16-25, 21-25
Treiese: Animento, Clementoni, Merola, Rossetti (L2), Virgili V., Morettini, Gentiletti, Giuliani, Bambozzi, Menchi, Pasqualini, Bianchi. All. Virgili G.

PORTO POTENZA –Trasferta vittoriosa nell’anticipo della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di prima divisione femminile di Volley per l’Usd Treiese che espugna il campo della Si Con Te di Porto Potenza Picena al termine di una partita spigolosa.

Non partono benissimo le ragazze di mister Virgili che, complice qualche sbavatura nella fase difensiva, lasciano un po’ troppa iniziativa alle padrone di casa. Il set comunque è equilibrato e combattutissimo e la Treiese, con caparbietà se lo aggiudica sul punteggio di 26 a 28.

La seconda frazione è caratterizzata da una partenza abbastanza spigliata delle treiesi che si portano in vantaggio di diversi punti ma, ad un certo punto arriva il black-out e le Potentine iniziano a macinare gioco e chiudono il set sul punteggio di 25 a 21.

Ancora un capovolgimento di fronte nel terzo parziale che vede le ospiti decisamente più determinate e il punteggio finale (16 a 25) la dice lunga sulla supremazia dimostrata in campo.

Oramai la partita ha preso la giusta piega per le rossoblù treiesi che hanno in mano le redini del gioco e, anche se la squadra del Si Con Te non vuole assolutamente mollare, il set si chiude definitivamente sul 21 a 25 in favore delle ospiti.

Il match si è rivelato alla fine duro e impegnativo, segno che anche le squadre di media o bassa classifica quando affrontano la capolista danno sempre il massimo e non si risparmiamo.

L’Usd Treiese, grazie a questa ulteriore vittoria, consolida la sua posizione alla testa della classifica del campionato.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply