CALCIO A 5 / Crisi Treiese, sconfitta per 1-3 contro Cantine Riunite Tolentino

9858e2d6-bc09-4206-b17c-d02e8f3c947e

Treiese 1-3 Cantine Riunite Tolentino
Treiese: Pettarelli, Giannandrea, Branchesi, Gianfelici, Micucci, Leonori, Testa 1, Gasparrini, Damiani. All. Morichetta

PASSO DI TREIA – Momento no per la Treiese di calcio a 5. Arriva la seconda sconfitta consecutiva contro le Cantine Riunite per 1-3.

La partita comincia subito con la squadra di casa in avanti alla ricerca del vantaggio prima con capitan Branchesi che colpisce il palo interno con un tiro da fuori, poi Leonori e Micucci in successione impensieriscono il portiere ospite. Al 12esimo però arriva la beffa: da un passaggio sbagliato dai treiesi in fase d’attacco, i Cantinieri fanno una ripartenza letale che si conclude con il gol del loro bomber Maccari.

La Treiese non demorde e si rigetta in avanti alla ricerca del pareggio. Il loro portiere in giornata di grazia e l’imprecisione sotto porta fanno sì che a trenta secondi dal termine del primo tempo le Cantine Riunite vadano a segno per lo 0-2 grazie ad un tap-in vincente dopo una respinta di Pettarelli su un colpo di testa ravvicinato. Si va al riposo sulle 0-2.

Il secondo tempo ricomincia come da copione, con un assedio della Treiese verso la porta avversaria ma con scarsi risultati, visto che la difesa ospite disposta ottimamente chiude da tutte le parti. aiutata anche da una condizione fisica ottimale. Il portiere tolentinate para l’impossibile.

Si arriva al 40° quando Testa riaccende le speranze dei locali segnando il gol dell’1-2. Poco dopo Gianfelici di sinistro colpisce un altro palo, Gasparrini impegna il loro portiere con un tiro da fuori ma si salva in angolo. Ci si prova in tutti i modi ma niente, la palla non vuole entrare. Durante il recupero sfortunatamente arriva il terzo gol degli ospiti causato da autogol di Gasparrini che chiude definitivamente il match.

Nella prossima giornata, la Treiese, quarta in classifica, affronterà il Borgo Mogliano.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply