CALCIO A 5 / LA TREIESE SI FA RIMONTARE MA VINCE, 4-2 AL BORGO MOGLIANO

59a9c84a-fcf0-4171-9db0-eb41d0abace6

PASSO DI TREIA – La squadra di calcio a 5 della Treiese vince 4-2 contro il Borgo Mogliano e ottiene la seconda vittoria stagionale in Serie A del CSI Macerata.

E’ stata una partita al cardiopalma. Fin da subito ci sono capovolgimenti da una parte e dall’altra. La Treiese passa in vantaggio con Leonori con una fucilata che si insacca sotto la traversa. Il primo tempo finisce 1-0.

Nella ripresa, gli ospiti restano con un uomo in meno per l’espulsione momentanea di un giocatore. I locali ne approfittano per realizzare il raddoppio con Branchesi. In 5 minuti, però, il Borgo Mogliano riesce a pareggiare con un tiro all’angolino basso e con un rigore, concesso per fallo di Sbergami. A 4 minuti dalla fine, la Treiese torna avanti con Branchesi, per poi chiudere il match sul 4-2 con la rete di Leonori.

I ragazzi di Morichetta salgono così a 6 punti in classifica. Nella prossima giornata, i rossoblù sfideranno il Serralta.

Treiese 4-2 Borgo Mogliano
Marcatori: 2 Branchesi, 2 Leonori

Treiese: Pettarelli, Giannandrea, Branchesi, Calamante, Damiani, Gasparrini, Hategan, Sbergami, Micucci, Leonori. All. Morichetta

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply