4° Memorial Mario Sarnari: Vallesacco in finale!

copertina-giornata-3

Era il big match della terza giornata di incontri e non ha deluso: Vallesacco e Cassero hanno dato vita a una battaglia senza sconti che ha premiato i ragazzi di Mister Gentili dopo una rimonta storica. I Verdi, obbligati a vincere, partono subito forte con un atteggiamento molto offensivo che porta incredibilmente al triplo vantaggio grazie alla doppietta di Leonardo Roccetti e al gol di Nicola Caracini. Vallesacco, tramortito, trova il gol della speranza poco prima dell’intervallo con Pettarelli, rete che scuote i ragazzi di Gentili che infatti, nei primi 10 minuti della seconda frazione, trovano prima il 2-3 sempre con Pettarelli e poi il pareggio con Francucci. Poi l’episodio che segna la gara. Il direttore di gara decreta un sacrosanto rigore per il Cassero che però Nicola Caracini manda sul palo. Sulla respinta è lo stesso Caracini che gonfia la rete ma l’arbitro giustamente annulla per doppio tocco del bomber. Entusiasmo sugli spalti sopito e partita chiusa poi dai Viola con “Bulldozer” Francucci che approfitta di un errore della retroguardia verde per il definitivo 4-3.

Nella prima partita, la già qualificata Borgo supera con il minimo sforzo l’Onglavina grazie ai gol di Abramo Medei e Micucci, dopo il momentaneo pareggio di Manuel Spurio. Da segnalare la grande prova dell’esperto portiere Massimo Orazi che salva la vittoria del Borgo con un prodigioso intervento in allungo.

Appuntamento stasera con la finale terzo e quarto posto tra Cassero e Onglavina e con lo stand gastronomico, uno dei punti di forza della manifestazione grazie alla qualità dei prodotti, tutti certificati razza bianca Marchigiana. 

Rigore di Caracini sul palo

 risultati-e-classifica-3-giornata

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply