PALLAVOLO / La Treiese non smette di correre, 3-1 all’Oratorio S. Annunziata

e6abf4b0-c4f3-486d-84f1-85eca7dc4c77

USD TREIESE – ORATORIO SS. ANNUNZIATA 3 a 1
Parziali: 25-20, 27-25, 23-25, 25-15
Treiese: Animento, Clementoni, Merola, Rossetti (L2), Virgili V., Morettini (L1), Gentiletti, Giuliani, Bambozzi, Menchi, Pasqualini, Bianchi. All. Virgili G.

TREIA – Soffertissima vittoria casalinga per le le ragazze di Prima divisione dell’Usd Treiese nel campionato di volley contro l’Asd Oratorio SS. Annunziata di Montecosaro.

Le ospiti si sono presentate nella palestra di Chiesanuova con l’intento di dare filo da torcere alla capolista del campionato e ci sono riuscite benissimo con un gioco che ha fatto della difesa il suo punto di forza, ma, nonostante ciò, le padrone di casa si aggiudicano il primo parziale per 25 a 20.

Combattutissimo il secondo set che, in un continuo batti e ribatti, si protrae sino alla vittoria per le rossoblu di casa per 27 a 25.

La terza frazione ricalca l’andamento dei due precedenti parziali con un epilogo amaro per la squadra treiese che, sempre in vantaggio, si lascia raggiungere e superare fino al risultato di 23 a 25.

Finalmente il quarto set vede il ritorno delle ragazze di Virgili che si impongono per 25 a 15 portando a casa i tre preziosissimi punti in palio.

Non è stata sicuramente una bella partita anche se molto combattuta. Le rossoblu non si sono dimostrate particolarmente incisive nella fase di attacco, favorendo il gioco della squadra avversaria che ha fatto della difesa il fondamentale più efficace.

Importante era comunque continuare a vincere e mantenere inalterato il distacco sulle inseguitrici.

Prossimo appuntamento, martedì prossimo in trasferta sul campo della Corplast Edilvetri Corridonia.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply