CALCIO / LA TREIESE TORNA ALLA VITTORIA, 2-0 AL REAL CASTELFIDARDO

c125de64-ba74-4b1d-86e5-ca158c9e8190

Treiese 2-0 Real Castelfidardo
Marcatori: 75’ Marini G., 85’ Carbone
Treiese: Faraoni, Carbonari, Balestra, Pascucci, Marini G. (82’ Stacchio), Marini L., Renzi (95’ Ramazzotti), Lelio (77’ Branchesi), Carbone, Bambozzi, Gasparrini N. (43’Poloni). All. Sbaffo
A disposizione: Savi, Tartarelli, Cappelletti, Verdoni, Santanatoglia
Real Castelfidardo: Luconi, Serenelli, Gioacchini E., Clementoni, Boarini, Scandali, Mosca, Schiavoni, Reka, Torregiani, Gioacchini G. All. Attili
A disposizione: Agostinelli, Carancini, Todi, Artiaco, Bajrami, Pellegrini, Magi.
Arbitro: Kolyvanis di Macerata

TREIA – Torna finalmente alla vittoria la Treiese. I ragazzi di Sbaffo liquidano con un netto 2-0 il Real Castelfidardo ed iniziano l’inseguimento ai play-off.

Nel primo tempo, la partita è stata condizionata dal forte vento, che soffiava a favore degli ospiti. Per 20 minuti, le due squadre si studiano e non ci sono tante emozioni. Al 22’ Renzi parte in contropiede, arriva davanti a Luconi e gli calcia addosso, sulla respinta Bambozzi a porta libera tira clamorosamente fuori sopra la traversa. Nel finale, Gasparrini Nicola esce dal campo infortunato e sostituito da Poloni. Il primo tempo finisce 0-0.

Nella ripresa i locali accelerano e vengono premiati. Al 50’ Carbone si invola dalla destra, un rimbalzo fortunoso fa finire la palla sulla traversa, Renzi dall’area piccola sulla deviazione e di controbalzo manda fuori la sfera. Ancora Renzi insiste dalla destra e mette in mezzo per Gianmarco Marini, il centrocampista controlla il pallone ma al momento della conclusione i difensori deviano in angolo. Al 65’ Carbone lancia Bambozzi sulla sinistra, il quale in diagonale calcia fuori. Poco dopo, Carbonari lancia in profondità, un difensore nel tentativo di liberare svirgola il pallone sul palo. È il preludio del gol al 75’: Bambozzi calcia una punizione in area verso Gianmarco Marini che di testa batte Luconi per l’1-0. L’autore della rete si fa male a 8 minuti dalla fine, sostituito da Stacchio. Al 39’, l’arbitro concede un rigore per fallo di mano sul cross di Balestra: dal dischetto Carbone fa 2-0.

La Treiese torna alla vittoria dopo due giornate. I ragazzi di Sbaffo hanno meritato il risultato, dopo non aver concesso nulla agli avversari. I rossoblù rimangono noni con 18 punti, a -3 dai play-off. Nel prossimo turno, la squadra di patron Micucci sfiderà in trasferta l’Osimo Five quinto.

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply