PALLAVOLO / L’ESAVOLLEY SBANCA CHIESANUOVA, TREIESE SCONFITTA 0-3

20e5c8fd-94f3-4d44-80ba-d5f25c01a639

TREIESE – ESAVOLLEY 0-3
Parziali: 20-25, 22-25, 18-25
Treiese: Animento, Clementoni, Merola, Rossetti (L2), Virgili V., Morettini (L1), Gentiletti, Giuliani, Bambozzi, Menchi, Bernabei, Pasqualini, Bianchi. All. Virgili G.

CHIESANUOVA – Amara sconfitta casalinga per le ragazze di prima divisione di volley contro la temuta formazione dell’Esavolley.

Brutto l’approccio alla partita affrontata sin da subito con tensione e nervosismo, con le atlete casalinghe incapaci di fronteggiare in maniera convincente le avversarie che chiudono il primo set sul 20 a 25.

Il secondo parziale si svolge sulla falsa riga del precedente e, anche se leggermente più equilibrato, vede prevalere ancora la squadra ospite per 22 a 25. Poca storia nella terza frazione di gioco, dove si è avuta quasi l’impressione di trovarsi di fronte ad una resa incondizionata, con le padrone di casa incapaci di riorganizzare il proprio gioco, con l’Esavolley che chiude agevolmente sul 18 a 25 e si porta a casa i meritati 3 punti.

La sconfitta è stata decisamente pesante, non tanto dal punto di vista tecnico, quanto dal punto di vista della capacità di reagire di fronte alle difficoltà, qualità quest’ultima che aveva contraddistinto la squadra di Virgili in altre occasioni.Ciò comunque non toglie valore alle ragazze dell’Usd Treiese che mantengono comunque una ottima posizione in classifica. Lunedì si ritorna in palestra a preparare la difficilissima trasferta di Civitanova prevista per martedì prossimo, 10 dicembre.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply