CALCIO A 5 / LA VITTORIA ARRIVA ALL’ULTIMO RESPIRO, 5-4 DELLA TREIESE

96b52e1f-0e79-4952-ae62-4676ab87e994

Treiese 5-4 Borgorosso Tolentino
Marcatori: Leonori, Branchesi, Calamante, 2 Gasparrini
Treiese: Pettarelli, Branchesi, Gianfelici, Calamante 1, Cardini, Sbergami, Damiani, Gasparrini 2, Leonori 1, Micucci. All. Morichetta

TREIA – Torna alla vittoria la Treiese nel campionato di Serie A del CSI di calcio a 5. I ragazzi di Morichetta battono 5-4 il Borgorosso Tolentino, rimontando dal 2-4.
La partita è pirotecnica fin dai primi minuti. Al 10’, gli ospiti passano in vantaggio da calcio di punizione. Il pareggio arriva poco dopo, quando Gianfelici pesca in area Leonori che realizza l’1-1 all’altezza del secondo palo. La Treiese segna il 2-1 grazie ad un calcio di punizione di Branchesi. La gioia dei padroni di casa dura poco, perché il Borgorosso pareggia con una fucilata da fuori area. Si va al riposo sul 2-2.
Il secondo tempo comincia con molti errori da tute e due le parti, purtroppo a farne le spese è la Treiese. Su un classico “palla mia palla tua”, gli ospiti ne approfittano con un tiro secco che beffa Pettarelli per il momentaneo 2-3. Passano 5 minuti ed il Borgorosso aumenta il vantaggio con il proprio centrale difensivo che dalle retrovie si inserisce e con un tiro non proprio irresistibile porta i suoi sul 2-4.

La partita non è finita e la Treiese si rialza. A 6 dalla fine, Calamante infila il portiere avversario su punizione e Gasparrini con un tiro sull’angolino della porta trascina i rossoblù ad un incredibile 4-4. Mancano dieci secondi al triplice fischio, ancora Gasparrini con una deviazione fortunosa segna il 5-4 finale.

La Treiese riscatta così la sconfitta contro l’Evolution. I ragazzi di Morichetta salgono così a 12 punti. Nella prossima giornata, i rossoblù sfideranno in trasferta il Castrum Lauri.

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply