CALCIO A 5 / TRE SU TRE DELLA TREIESE, BATTUTA ANCHE SERRALTA

28a5f5d9-b1c2-44d2-81b4-daa7763d0b21

Treiese 4-2 Serralta
Marcatori: 3 Leonori, Gasparrini
Treiese: Pettarelli, Branchesi, Calamante, Gianfelici, Hategan, Gasparrini, Sbergami, Damiani, Cardini, Leonori, Micucci. All. Morichetta

TREIA – E’ un avvio da sogno quello della Treiese nel Campionato di Serie A CSI Macerata di calcio a 5. I ragazzi di Morichetta vincono 4-2 in casa con il Serralta, ottenendo la terza vittoria consecutiva in tre partite.
La Treiese parte forte e cerca in tutti i modi di scardinare il muro eretto dal Serralta nella propria metà campo. Al 10’, però, sono gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro da fuori area che batte l’incolpevole Pettarelli. I rossoblù pareggiano dopo 5 minuti con Leonori grazie ad un pregievole tocco al volo che batte il portiere settempedano. Si va al riposo sull’1-1.

Nel secondo tempo, laTreiese a testa bassa cerca il gol del sorpasso, ed al 37’ ci riesce con Gasparrini su punizione. Non c’è più storia: i locali scappano sul 4-1 con una doppietta di Leonori per la tripletta personale. Il 4-2 del Serralta arriva solo nel finale.

La Treiese vince ancora e resta saldamente in testa alla classifica. Uomo copertina di giornata bomber Leonori, autore di una tripletta decisiva. Nel prossimo turno, la squadra di coach Morichetta sfiderà in trasferta il Castrum Lauri.

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply