CALCIO COPPA MARCHE / TREIESE DI MISURA, 1-0 ALL’UNION PICENA

5a9efae9-1104-4a97-a35e-1ae2b60307af

Treiese 1-0 Union Picena
Marcatore: 2’ Poloni
Treiese: Savi, Tartarelli (68’ Santanatoglia), Gasparrini A., Marini L., Marini G. (89’ Bambozzi), Stacchio, Poloni, Verdoni (69’ Branchesi), Gasparrini N. (80’ Balestra), Renzi, Lelio. All. Sbaffo
A disposizione: Faraoni, Pascucci, Rustichelli, Leoni, Ramazzotti.
Union Picena: Pierini, Montella, Elisei, Marzola, Muzio, Mehmedi, Paoltroni C., Canesin, Cerquetella, Senigagliesi F., Pigliacampo. All. Monaldi
A disposizione: Salvucci, Di Sirio, Marziali, Marabini, Senigagliesi L., Paoltroni A., Stortoni
Arbitro: Dattilo di Macerata

 

TREIA – La Treiese batte di misura l’Union Picena nella gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Marche Terza Categoria Macerata. I ragazzi di Sbaffo hanno vinto 1-0, creando numerose occasioni da gol.

Ai locali bastano due minuti per passare in vantaggio. Poloni si inventa un gran sinistro dal limite dell’area, la palla sbatte sulla traversa e finisce in rete. Gli ospiti non riescono a reagire, così i rossoblu provano a raddoppiare. Al 25’ Verdoni lancia in profondità Renzi il quale controlla il pallone, scarta un difensore e si trova solo davanti al portiere, Pierini respinge. Tre minuti più tardi Stacchio colpisce di testa verso la porta da centro area dopo un corner, palla di poco a lato. Non ci sono più occasioni e il primo tempo finisce 1-0.

Nella ripresa la Treiese si fa vedere avanti e sfiora il doppio vantaggio. Al 63’ Poloni in area spara alto da buona posizione, dopo il passaggio di Renzi. Nel finale, Poloni impegna il portiere con una deviazione in spaccata, Pierini devia in corner; battuto il calcio d’angolo, ancora Poloni trova il tiro al volo ma colpisce la schiena di un avversario a porta spalancata.

La Treiese vince 1-0 contro l’Union Picena e va in vantaggio alla sfida di ritorno del prossimo 13 novembre. Ai ragazzi di Sbaffo il risultato sta un po’ stretto, viste le tante occasioni da gol create contro la scarsa incisività avversaria. I rossoblù sabato sono chiamati a confermare l’ottima prestazione nella sfida di campionato contro la Nuova Faleria.

 

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
USD Treiese

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply