Pallavolo / La Treiese inizia il 2024 come aveva chiuso il 2023: Sangiustese battuta 0-3

WhatsApp Image 2024-01-10 at 22.39.06

MONTE SAN GIUSTO, 11 gennaio 2024 – Parte sotto la buona stella l’anno agonistico 2024 per le ragazze che disputano il campionato di Prima Divisione femminile di volley, con la vittoria per 0-3 in trasferta sul campo dell’Asd Pallavolo Sangiustese.

A dire il vero la partita non si era messa particolarmente bene, le ragazze erano scese in campo un po’ contratte e, complice una lunga serie di errori al servizio, avevano consentito alle padrone di casa di condurre in vantaggio il primo set per gran parte del parziale, riuscendo a prevalere solo sul filo di lana.

Nei due set successivi le ragazze di Vagni ristabiliscono le giuste distanze, rideterminano i valori in campo e grazie soprattutto ad un devastante attacco al centro ben orchestrato dalla palleggiatrice Baccifava in serata di grazia. In questo modo chiudo con autorità l’incontro e consolidano la leadership in classifica in attesa della disputa degli altri incontri della giornata. Al termine della gara, lo staff tecnico ha espresso soddisfazione per la buona prestazione, anche in virtù del fatto che si rientrava in campo dalla pausa natalizia. Alla fine della serata tutto il gruppo si è ritrovato per festeggiare il ventottesimo compleanno del Capitano Virginia Urselli alla quale vanno gli auguri di tutta la Società.

Si ringrazia Andrea Cotica (Foto di Gianluca Brizi)

Tabellino

Sangiustese 0-3 Treiese

Parziali: 22-25, 14-25, 11-25

Sangiustese: Alessandroni La., Alessandroni Le. (L), Di Giacomo, Fioretti, Frascarelli, Lattanzi, Ligliani, Mattioni, Medori, Pantana, Rilli. All. Santangelo

Treiese: Baccifava, Brizi, Gentiletti, Lancioni, Marchegiani, Mazzieri, Morettini (L2), Paglialunga, Paolucci, Pasqualini (L1), Pesaresi, Pierucci, Ramaccioni, Urselli. All. Vagni

Arbitri: Veronica Orpello-Giulia Petterini

Risultati e classifica

11^ giornata

Sì con Te Porto Potenza-Del Mastro Cingoli (15 gennaio), Us Volley-Recanati (13 gennaio), Cbf Balducci Paoloni Macerata-Caldarola (13 gennaio), Futura Tolentino-Montecassiano (13 gennaio), Fea Telusiano-San Severino Volley (13 gennaio), Sangiustese 0-3 Treiese, Paoloni Appignano-Oratorio SS Annunziata (13 gennaio)

CLASSIFICATreiese 32, Montecassiano 26, Fea Telusiano 24, Caldarola 21, Del Mastro Cingoli 21, Sangiustese 20, Cbf Balducci-Paoloni 18, San Severino 14, Futura Tolentino 10, Sì con Te Porto Potenza 8, Us Volley 8, Oratorio SS Annunziata 7, Recanati 3, Paoloni Appignano 1.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply