PALLAVOLO / COLPACCIO TREIESE, SACRATA BATTUTA 0-3 IN TRASFERTA

f81db318-b495-45b9-8121-af1da6cf3fc5

Sacrata 0-3 Treiese
Treiese: Animento, Clementoni, Merola, Rossetti (L2), Virgili, Morettini (L1),  Gentiletti, Giuliani, Bambozzi, Menchi, Pasqualini, Bianchi. All. Virgili
Parziali: 21-25 19-25 15-25

 

CIVITANOVA MARCHE – Strepitosa vittoria in trasferta delle ragazze della Prima Divisione di volley in casa della Sacrata di Civitanova Marche, che riscattano con una prestazione maiuscola la cocente sconfitta interna patita nella precedente giornata di campionato.

Le ragazze di mister Virgili scendono in campo con grinta e determinazione imponendo sin da subito il proprio gioco, forte ed efficace in tutti i reparti e lasciando ben poco alle padrone di casa che tentano una timida reazione ma si devono arrendere sul 21 a 25.

Il secondo set mette ancora di più in evidenza la superiorità tecnica e caratteriale delle rossoblù che aggrediscono ogni pallone e con autorevolezza chiudono il secondo parziale sul 19 a 25. Il match è ormai decisamente in mano alla Usd Treiese e la terza frazione la vede prevalere sul 15 a 25, risultato che la dice lunga sulla supremazia dimostrata contro le forti e temute giocatrici locali.

A fine match, il tecnico Gianni Virgili, plaude visibilmente soddisfatto alla serata delle sue ragazze che sono ritornate a fare quello che sanno ben fare, cioè giocare una buona pallavolo. Questo risultato proietta la squadra treiese in cima alla classifica del campionato, posizione ampiamente meritata.

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply