CALCIO A 5 / UN PUNTO D’ORO PER LA TREIESE, 2-2 CONTRO LA CASTRUM LAURI

28a5f5d9-b1c2-44d2-81b4-daa7763d0b21

Castrum Lauri 2-2 Treiese (2-0)
Marcatori: Leonori, Micucci
Treiese: Pettarelli, Giannandrea, Branchesi, Calamante, Damiani, Cardini, Gianfelici, Leonori 1, Micucci 1. All. Morichetta

LORO PICENO – E’ arrivato un ottimo pareggio per la Treiese contro il Castrum Lauri nella bolgia del sintetico di Loro Piceno.

Il primo tempo che parte la classica fase di studio tra le due squadre, che pero’ viene interrotta al 9° minuto dai padroni di casa, i quali con uno schema da calcio d’angolo passano in vantaggio. Pochi minuti dopo ancora da calcio d’angolo la Castrum Lauri raddoppia per il 2-0 che chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo, contro tutto e tutti, si assiste ad un monologo Treiese. Dapprima Leonori impegna seriamente il portiere ospite da buona posizione, poi sempre il numero uno lorese miracoleggia su Branchesi. Da angolo Cardini colpisce la traversa e un minuto dopo su ripartenza il duo Cardini – Leonori non riescono a superare per l’ennesima volta il portiere di casa. Il tutto però è il preludio per il gol di Leonori che riceve palla da Pettarelli, stoppa, manda al bar il difensore e d’interno trafigge il portiere. 2-1.  A 30 secondi dalla fine, Branchesi serve Leonori che con una mossa di wrestling tipica di Hulk Hogan alla Royal Rumble viene clamorosamente atterrato in area. Rigore sacrosanto che Micucci con una freddezza glaciale realizza tra le inspiegabili proteste del folto pubblico di casa.

Finisce 2-2 la sfida tra Castrum Lauri e Treiese. La squadra di Morichetta resta al terzo posto con 13 punti. Nel prossimo turno, i rossoblù ospiteranno il Piediripa.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply