PALLAVOLO / RISCATTO IMMEDIATO, LA TREIESE DOMINA CONTRO PORTO POTENZA

8d5ccf26-c479-46e9-9739-08e601230f85

USD TREIESE – SI CON TE PORTO POTENZA 3-0
Parziali: 25-16, 25-10, 25-7
Treiese: Animento, Clementoni, Merola, Rossetti (L2), Virgili, Morettini (L1), Giuliani, Maccari, Bambozzi, Menchi, Bernabei, Pasquailini, Bianchi. All. Virgili

CHIESANUOVA – La Treiese debutta in casa con un perentorio 3-0 contro il Sì con Te Porto Potenza, nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione Femminile. Le ragazze di Virgili riscattano così la prestazione opaca della prima partita a Porto Recanati.

616c0238-b8e5-474b-8627-80d90ddb5979

Una fase di gioco

Il primo set si mantiene su un certo equilibrio fino alla metà, poi le padrone di casa dilagano e chiudono senza problemi il parziale sul 25-16 grazie anche agli attacchi di Merola supportati da una buona prestazione in regia della Clementoni.

Nella seconda frazione, dopo un inizio equilibrato, grazie anche a turni di battuta particolarmente efficaci, le treiesei confermano la loro superiorità e chiudono agevolmente il set con quindici punti di vantaggio (25-10).

Il terzo parziale, chiuso con un perentorio 25 a 7 mette la parola fine ad un incontro il cui esito non è mai stato messo in discussione.

Camilla Clementoni

Camilla Clementoni

Per le ragazze della USD Treiese è stata una buona prova, soprattutto dal punto di vista caratteriale, dimostrando di aver saputo reagire nella difficoltà iniziale e di non aver mollato la concentrazione quando il match stava andando tutto in discesa. La compagine ospite, mai effettivamente entrata in partita, ha comunque onorato la prestazione con alcune buone giocate, specialmente nella fase difensiva. Nella prossima giornata, la squadra di Virgili sfiderà il Castrum Lauri in trasferta

Migliori 6: Merola, Clementoni, Morettini, Bambozzi, Bianchi (USD Treiese) – Bindelli (Si Con Te Potenza Picena).

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply