Tamburello: il sogno Scudetto continua!

foto-squadra-giovanissimi-maschile

Non si ferma la rincorsa allo Scudetto dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze nella palla tamburello. Impegnati a Firenze nella VII° edizione del trofeo ‘Memorial Bortolozzi’, gli atleti, guidati dagli allenatori Sestilio Medei e Matteo Camertoni, hanno conquistato il titolo di Campioni Interregionali centro Italia, battendo in entrambe le partite le formazioni gigliate e staccando uno dei sei pass per le finali nazionali che si svolgeranno dal 24 al 26 Agosto nella splendida cornice trentina di Cles. La squadra maschile, composta da Filippo Bianchi (cap), Kevin Medei, Filippo Bianchi, Leonardo Montefusco, Simone Brizi, Tommaso Leonardi e Matteo Orazi, non ha lasciato neanche un gioco agli avversari, chiudendo con il classico cappotto 6-0 6-0.

La formazione femminile, formata da Sofia Leonardi (cap), Alessia Morichetta, Sara Bartoloni, Anna Crispiani, Lucrezia Piermattei, Federica Testa e Marta Braconi, non è stata da meno, annichilendo le avversarie con il punteggio di 6-2 6-1.

Un grande in bocca al lupo quindi ai nostri portacolori per le finali nazionali con la certezza che terranno alto il nome della Usd Treiese!! 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply