Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.treiese.it/home/web/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.treiese.it/home/web/wp-includes/plugin.php on line 601
Aurora Treia C5 CSI – Spartak Treia 4-4 (7-8 d.c.r.) | U.S.D. Treiese

Aurora Treia C5 CSI – Spartak Treia 4-4 (7-8 d.c.r.)

Copertina AURORA - SPARTAK

Davanti ad una bella cornice di pubblico è andato in scena l’attesissimo derby treiese del campionato provinciale di calcio a 5 CSI serie B girone ARANCIO fra l’AURORA TREIA C5 di Mister Fabbri e lo SPARTAK TREIA di Mister Morichetta. E’ stata una bella partita, giocata con buona intensità da entrambe le squadre che si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto.

Parte forte la compagine di Mister Morichetta che si porta subito sul 2 a 0 con Palmucci, bravo a superare in uscita il portiere avversario, e Gasparrini che gonfia la rete con un preciso destro dalla distanza. La reazione dell’Aurora Treia è immediata, ma un Orazi in grande spolvero nega ai padroni di casa la gioia del goal. Si rifà sotto lo Spartak con un bel tiro di Foglia e una conclusione di Persichini che spara sul portiere avversario da ottima posizione. L’Aurora preme con vigore e, prima Vincenzetti, poi Pizzichini su azione d’angolo, ristabiliscono la parità sul 2 -2 . Lo Spartak non demorde e Foglia con un astuto colpo di tacco sigla il goal del 3 a 2, ma gli ospiti non hanno nemmeno il tempo di gioire per il ritrovato vantaggio, che Spurio con un bel sinistro a fil di palo trafigge Orazi e segna il goal del 3 – 3 che chiude il primo tempo.

Il secondo tempo si apre con lo Spartak che sfiora più volte la segnatura con Medei e Pettarelli dalla distanza, ma Pacetti si oppone con bravura e mantiene inviolata la sua porta, fino all’ottavo minuto, quando lo stesso Medei con un destro rabbioso porta di nuovo in vantaggio lo Spartak. I ragazzi di Mister Fabbri hanno una reazione immediata e rispondono subito con Tartarelli che è lesto a spedire in rete una palla vagante nell’area dello Spartak 4 – 4. I ragazzi di Morichetta non ci stanno e continuano ripetutamente ad attaccare in cerca del goal della vittoria, ma devono guardarsi anche dalle giocate dei ragazzi dell’Aurora che rispondono colpo su colpo. Finisce 4 – 4 dopo 50 minuti intensi e combattuti, caratterizzati dalla frenesia e dall’agonismo più che dalla disciplina tattica. La lotteria dei rigori è favorevole allo Spartak che conquista 2 punti meritati.

PAGELLE:

ORAZI (7,5) Migliore in campo. Nonostante i fastidiosi acciacchi degli ultimi giorni, stringe i denti e si fa trovare pronto. Sempre attento e lesto difende la sua porta come ai vecchi tempi. Evergreen.

BRANCHESI (7) Buona la prestazione del capitano che lotta con grande agonismo e tiene testa ai veloci attaccanti avversari. Esperienza.

Tutti sopra la sufficienza gli altri.

Sequenza dei rigori

 

 

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply